La nostra classe ha deciso di aiutare la campagna di sensibilizzazione per diffondere l'importanza e la necessità di sterilizzare per prevenire il fenomeno dilagante e allarmante del randagismo. Una lotta al randagismo, fenomeno tutto umano, non certo al randagio, prima vittima delle conseguenze di abbandoni e mancate sterilizzazioni di cittadini ignoranti e incivili.
Sì, quindi, alle sterilizzazioni
Abbiamo intrapreso, così, un raccolta fondi per aiutare l'associazione di volontari Dacci una zampa onlus, che si occupa di
Sì, quindi, alle sterilizzazioni
importantissimo passo da fare nella prevenzione al randagismo, una piaga sociale che riguarda tutti, non solo chi ha cani e chi li ama.
prevenzione del randagismo
sul nostro territorio, presso la struttura di Mortara di Pellaro, di Reggio Calabria.
Convinti dell'importanza che questa emergenza riguarda TUTTI i cittadini, e non solo chi ha o ama gli animali, ci siamo prefissi un obiettivo da raggiungere:
acquistare una pompa di infusione, utile per le flebo da fare ai cani operati e in degenza presso la clinica veterinaria.
Avremmo così potuto ridurre il tempo di degenza dei cani ricoverati in clinica veterinaria, utilizzando la pompa presso la struttura del canile dove essi sono attualmente.
Ma, dopo mesi di ricerche, non abbiamo trovato una pompa di infuzione al costo di € 370.00, la cifra raccolta.
Ecco la fattura emessa dalla clinica che ha eseguito le sterilizzazioni
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi lasciare un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.